Venerdì 28.01 ORE 14.30 al via la rassegna 2022 dei webinar Fimaa Forma. Primo appuntamento gratuito su "Modulistica, l'incarico di vendita e di locazione”

Le dichiarazioni del venditore sulla regolarità urbanistica ed edilizia: lo stato legittimo dell’immobile.

Recesso anticipato e rinuncia a concludere il contratto.

Appuntamento online alle ore 14.30 con Daniele Mammani e Michele Pizzullo (Consulenti legali Fimaa Italia) 

Roma 26 gennaio 2022 – Dopo il grande successo della scorsa edizione, riprende la rassegna dei webinar Fimaa Forma. Il fitto programma per il 2022 comprende dodici seminari online già calendarizzati, con partecipazione gratuita e aperta a tutti gli operatori immobiliari.
 
Il via al ciclo dei webinar 2022 sarà venerdì 28 gennaio dalle ore 14.30 alle ore 16.30 con la prima parte del seminario “La Modulistica: l’incarico di vendita e di locazione”, che vedrà come relatori Daniele Mammani e Michele Pizzullo consulenti legali nazionali Fimaa.

L’edizione 2022 di Fimaa Forma sarà inaugurata dal presidente nazionale Fimaa Santino Taverna

Maurizio Iori, consigliere nazionale Fimaa con delega alla formazione, presenterà a tutti i partecipanti il programma dei webinar Fimaa Forma 2022. 

Pasquale Pennisi, dirigente Fimaa, modererà i seminari che anche quest’anno si svolgeranno sulla piattaforma digitale WebinarJam. 

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli operatori interessati. 

L'iscrizione è obbligatoria al seguente link: https://bit.ly/3AgD1aI

I webinar Fimaa Forma sono volti ad aggiornare i professionisti della mediazione sulle importanti novità legislative e fiscali che riguardano il settore.

--

scarica la nota stampa