"Open house, aprire le case in vendita per massimizzare le relazioni con gli acquirenti" Mercoledì 26 ottobre ORE 12 live social Fimaa

Mercoledì 26 ottobre, alle ore 12.00, social live streaming

Roma, 25 ottobre 2022 - L’open house permette di accogliere molti acquirenti in un ridotto periodo di tempo. Una metodologia nata negli USA che si sta facendo strada anche tra gli agenti immobiliari italiani.

Fimaa - Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia - torna in diretta mercoledì 26 ottobre dalle ore 12 alle ore 12.45 per parlare di come massimizzare le relazioni con gli acquirenti attraverso il metodo dell’open house.

L’obiettivo della puntata sarà quello di offrire suggerimenti e best practices grazie all’esperienza sul campo degli operatori immobiliari che hanno già ottenuto ottimi risultati con questa tecnica di marketing.

Alla live parteciperanno Oscar Caironi, componente di Giunta esecutiva Fimaa Italia, e gli agenti immobiliari Silvia Manzinali ed Alessandro Pasqual.

L’evento sarà moderato da Gerardo Paterna, consulente di comunicazione e blogger immobiliare.

Alla diretta, fruibile gratuitamente a tutti sia dalle pagine Facebook e LinkedIn sia dal canale YouTube Fimaa Italia, sarà possibile partecipare con domande e commenti.

Scarica la nota