FIMAA Veneto, il 4 novembre a Bardolino l’evento “Re Evolution, l’evoluzione dell’Agente immobiliare” - iscrizioni ancora aperte

Con la partecipazione di Santino Taverna (Fimaa Italia), Paolo Artelio (Confcommercio Veneto), Serafino Magistro (Fimaa Veneto), Alberto Lunghini (esperto immobiliare), Enrico Quadri (MedioFimaa)

Un workshop rivolto a tutti gli Agenti immobiliari per parlare di come la professione sta evolvendo. Lo organizza FIMAA Confcommercio Veneto, sabato 4 novembre, dalle 9.30 alle 18, a Bardolino, nel veronese, nella sede dell’Hotel e Centro Congressi “Caesius Therme e Spa Resort”.

Sarà un confronto sui temi di maggiore interesse per la Categoria, con l’analisi del mercato immobiliare e un focus su come sarà l’agente immobiliare del futuro. Titolo della giornata è “Re evolution” ed è un evento a partecipazione gratuita, con posti limitati.

La convention vedrà la partecipazione, tra gli altri, del vice presidente di Confcommercio Verona Paolo Artelio, del presidente nazionale FIMAA Santino Taverna, del presidente FIMAA Veneto Serafino Magistro. Ci saranno anche gli interventi dell’architetto Alberto Lughini su “L’Evoluzione del mercato immobiliare, analisi e andamento” e di Enrico QuadriMedioFimaa, che parlerà dell’evoluzione del mercato creditizio.

Partecipazione gratuita, con posti limitati.Per iscrizioni: https://www.befimaa.it/

#befimaa #reevolution #fimaa #convention #ilfuturopassadafimaa