FIMAA Milano Monza & Brianza. Brexit, venerdì 17 marzo meeting “Milano, Capitale europea della Finanza”

Venerdì prossimo 17 marzo 2017 (ore 10.30), alla Triennale di Milano (viale Emilio Alemagna, 6), incontro promosso dall’onorevole Luigi Casero, viceministro dell’Economia e delle Finanze, e dall’onorevole Maurizio Bernardo, presidente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati e presidente della Consulta degli Esperti, dal titolo: “Milano, Capitale europea della Finanza - il progetto, la squadra, le idee per il dopo Brexit”.

Milano è il laboratorio europeo a disposizione dei progetti più innovativi, in grado di raccogliere l’eredità della City: previsti interventi e contributi degli esponenti della Consulta degli Esperti, rappresentativi dell’economia, delle professioni, dell’università e dell’associazionismo.

FIMAA Milano Monza & Brianza è presente nella Consulta degli Esperti del Presidente della Commissione Finanze con il Presidente Vincenzo Albanese e con il Segretario Beatrice Zanolini. Tra i tavoli di lavoro partecipati dai rappresentanti FIMAA MiMB quelli su fiscalità immobiliare, antiriciclaggio e locazioni brevi e turistiche.

Modera Sebastiano Barisoni, vicedirettore Radio24.