FIMAA Lucca & Massa Carrara, martedì 19 settembre il corso sulle Tecniche di acquisizione in esclusiva

L’appuntamento è a Lucca, presso la sede di Confcommercio, dalle ore 10 alle ore 17

Prosegue a pieno ritmo il programma formativo della FIMAA Lucca & Massa Carrara – Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, aderente a Confcommercio Imprese per l’Italia dedicato agli Agenti immobiliari delle due province toscane.

Il terzo appuntamento in programma è a Lucca, presso la sede di Confcommercio, in via Fillungo 121, martedì 19 settembre dalle ore 10 alle ore 17.

Al tavolo dei relatori ci sarà Luca Gramaccioni, imprenditore immobiliare, manager, formatore, scrittore e blogger, che illustrerà le sue “Tecniche per acquisire in esclusiva incarichi vendibili”.

Il corso si propone di far conoscere l’arte del negoziare applicata ad una metodologia lineare e sempre funzionale: dal saper prendere una provvigione adeguata ad argomentare su prezzo e costo. L’obiettivo è far conoscere una nuova logica di rapporto con il venditore.

Per iscrizioni al corso e maggiori informazioni sul calendario dei programmi formativi organizzati da FIMAA Lucca & Massa Carrara è possibile contattare la Segreteria organizzativa (tel. 0583.473157).