« HOMEPAGE

FIMAA ITALIA INCONTRA LE CAMERE DI COMMERCIO
Ieri 18 aprile 2011, presso la sede di UNIONCAMERE a Roma, FIMAA Italia ha partecipato ad un tavolo istituzionale per esaminare l’ipotesi dei contratti tipo e della modulistica delle agenzie immobiliari, predisposto da alcune Camere di Commercio Provinciali.
I lavori hanno evidenziato il desiderio di individuare un percorso che metta in evidenza la qualità e le caratteristiche degli agenti immobiliari nel rispetto dei consumatori, evidenziando il livello di professionalità che gli aderenti alle Associazioni hanno raggiunto.
Al tavolo, coordinato da UNIONCAMERE, erano presenti un’ampia rappresentatività delle Camere di Commercio, del Ministero dello Sviluppo Economico, dell’Authority per la Concorrenza ed il Mercato ed i Presidenti FIMAA e FIAIP con il loro Consulenti.