Venerdì 6 novembre il 3° webinar formativo Fimaa Forma per gli operatori della mediazione immobiliare

Appuntamento online alle ore 14.30 sulla “Rilevanza del concetto di stato legittimo dell’immobile sugli effetti del contratto concluso”

Roma 4 novembre – Continua la prima edizione dei webinar Fimaa Forma-Fimaa Camp della Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia, dedicati agli agenti immobiliari e ai mediatori creditizi e merceologici.

Il terzo appuntamento, con partecipazione gratuita e aperta a tutti gli operatori immobiliari interessati, organizzato da Fimaa Forma (la struttura interna a Fimaa Italia dedicata alla formazione professionale delle categorie rappresentate), si svolgerà venerdì 6 novembre, dalle ore 14.30 alle ore 16.30 circa.

Il webinar sarà incentrato sulla “Rilevanza del concetto di stato legittimo dell’immobile sugli effetti del contratto concluso. Legittimazione normativa e valenza pubblicistica della dichiarazione asseverata. Le fasi precontrattuali: obblighi, diritti e doveri delle parti e del mediatore. Rilevanze sui contenuti dell’incarico di vendita e della proposta di acquisto” e sarà tenuto dall’esperto di fiscalità immobiliare Michele Pizzullo.

I webinar Fimaa Forma-Fimaa Camp, a cura del delegato alla formazione Fimaa Maurizio Iori, sono volti ad aggiornare i professionisti della mediazione sulle importanti novità legislative e fiscali del 2020, anche alla luce dell'emergenza sanitaria da Covid-19 che ha stravolto il lavoro quotidiano degli operatori, portandoli a misurarsi con nuovi competitor.

Per partecipare basta iscriversi  cliccando qui

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli operatori interessati. L'iscrizione è obbligatoria.

Scarica la nota stampa