Maurizio Pezzetta nonimato Vicepresidente Vicario Nazionale Fimaa

Roma 14 dicembre 2016. Maurizio Pezzetta è stato nominato Vicepresidente Vicario Nazionale della FIMAA – Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari – aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia.
La nomina è avvenuta nel corso della Giunta esecutiva che si è svolta nella giornata di ieri. È stato il Presidente Nazionale FIMAA Santino Taverna a proporre la nomina di un Vicario con il compito di affiancarlo nella conduzione dell’Associazione, in vista dell’agenda 2017. La proposta è stata approvata all’unanimità.

Pezzetta, Vicepresidente Nazionale FIMAA e Presidente FIMAA Roma e Lazio, è agente immobiliare da 37 anni e svolge attività sindacale in FIMAA Roma e in FIMAA Italia da circa 35 anni.

Dopo la nomina il neo vicario Maurizio Pezzetta ha così commentato: “Sono molto fiero di questa nomina, del tutto inaspettata, che ha confermato il riconoscimento del Presidente Taverna e dei componenti di Giunta per il lavoro di squadra sinora svolto. Assolverò questo importante incarico con grande impegno nell’interesse dell’intera categoria”.

A proposito di Fimaa

www.fimaa.it – Fimaa-Confcommercio, Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, è la più antica e grande Associazione del settore dell’intermediazione in Italia, con circa 11mila imprese associate per un totale di 40mila addetti. Aderente al sistema Confcommercio imprese per l’Italia, la Federazione (fondata nel 1954) rappresenta tutto il comparto della Mediazione: Agenti Immobiliari, Mediatori Merceologici, Mediatori Creditizi, Agenti in Attività Finanziaria, Agenti di servizi vari e lavora in Italia e in Europa per la loro tutela sindacale e crescita professionale. Fimaa-Confcommercio attraverso il dialogo con le Istituzioni è protagonista di tutte le principali normative che regolamentano il settore dell’intermediazione.