Il 18 Luglio al Tempio di Adriano a Roma il Convegno sulle ultime novità della disciplina Antiriciclaggio

La Convention, organizzata da FIMAA - FIAIP – ANAMA in collaborazione con Tecnoborsa, intende fornire un metodo di applicazione della disciplina univoco e condiviso per tutti gli Operatori del settore. 

Roma 7 luglio 2017 - La Consulta Interassociativa Nazionale dell’Intermediazione Immobiliare, in collaborazione con Tecnoborsa, ha organizzato a Roma il prossimo 18 Luglio 2017, alle ore 16.00, al Tempio di Adriano in Piazza di Pietrail Convegno intitolato “D.lgs 90/2017 Antiriciclaggio”.

La Convention intende fornire un metodo di applicazione univoco e condiviso, per tutta la categoria. Insieme ai rappresentanti del Ministero dell’Economia e delle Finanze e dell’Unità di Informazione Finanziaria della Banca d’Italia, i promotori (FIMAA - FIAIP - ANAMA) unitamente forniranno tutti i dettagli applicativi della nuova normativa.

Al Convegno parteciperanno Valter Giammaria, Presidente Tecnoborsa - Vice Presidente Camera di Commercio di Roma, Santino Taverna, Presidente Nazionale FIMAA,  Paolo Bellini, Presidente Nazionale ANAMALuca Criscuolo*, Capo Della Divisione Normativa e Rapporti Istituzionali della Unità d’Informazione Finanziaria Banca D’Italia,  Giuseppe Maresca Direttore Generale Divisione Antiriciclaggio - Ministero dell'Economia e delle Finanze,  e i Consulenti Francesca Corvi per FIAIP, Daniele Mammani per FIMAA, Maria Vitale per ANAMA.

A moderare ci sarà Paolo Righi, Presidente Nazionale FIAIP e Coordinatore della Consulta Interassociativa Nazionale dell’Intermediazione Immobiliare, per l’anno in corso.

I lavori verranno trasmessi in diretta streaming.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere alla Segreteria Generale FIMAA  fimaa@confcommercio.it

-----

*in attesa di conferma