Fimaa partecipa a Re Italy Convention days 2019

Martedì 4 giugno a Milano (piazza Affari) alle ore 14.00 

Roma 3 giugno 2019 – Cosa cambia per la mediazione con l’entrata in vigore della Legge europea 2018 che modifica il regime dell’incompatibilità? Qual è la situazione del mercato immobiliare e quali sono le prospettive? 

Fimaa – Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia – ne parlerà a Re Italy Convention days 2019, l’evento dedicato alla crescita del real estate in Italia, giunto alla nona edizione.

Il 4 e il 5 giugno gli attori del real estate si incontrano a Milano, nella sede della Borsa Italiana (palazzo Mezzanotte, piazza degli Affari 6), per un momento di aggiornamento e confronto degli stati generali del settore.

Il presidente nazionale Fimaa, Santino Taverna, interverrà il 4 giugno alle ore 14.00 in una tavola rotonda insieme al presidente nazionale Fiaip, Gian Battista Baccarini, e al presidente nazionale Anama, Renato Maffey

Oltre ai rappresentanti della Consulta interassociativa nazionale dell’intermediazione (Fimaa-Fiaip-Anama), sono tanti i relatori che si alterneranno nella due giorni a palazzo Mezzanotte, tra cui il ministro per la Pubblica amministrazione Giulia Bongiorno, gli ex ministri dell’Economia Pier Carlo Padoan e Giulio Tremonti, i protagonisti del mondo della consulenza e della ricerca, fondi e network immobiliari, istituti di credito, analisti, aziende del real estate e del risparmio gestito.

I soci Fimaa possono partecipare gratuitamente all’evento del 4 giugno a palazzo Mezzanotte (piazza degli Affari 6, Milano) accreditandosi direttamente al seguente link 

Il programma

Info: 
eventi@monitorimmobiliare.it