FIMAA, sottoscritto con ABI il Protocollo di Intesa sulla “Trasparenza nella mediazione non convenzionata”

Roma 27 ottobre 2017 - FIMAAFederazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia – ha siglato stamane con ABI il “Protocollo sulla Trasparenza nella mediazione non convenzionata” nel corso dell’VIII edizione di Credito al Credito, la convention annuale dell’Associazione Bancaria Italiana, in programma dal 26 al 27 ottobre a Roma.

La delegazione della FIMAA è stata guidata dal Vicepresidente Vicario Nazionale Maurizio Pezzetta e ha visto la partecipazione del Responsabile dei Mediatori Creditizi FIMAA Ansano Cecchini.

L’evento, quest’anno dal tema “Innovare per accelerare”, è l’appuntamento annuale in cui le principali associazioni di categoria, di imprese e dei consumatori, esponenti di istituzioni, settore bancario e imprenditoriale si incontrano per condividere best practice e fare il punto sulla fondamentale funzione del credito per lo sviluppo dell’economia.

La Convention è organizzata in collaborazione con Assofin ed è inserita nella Settimana Europea delle Piccole e Medie Imprese promossa dalla Commissione Europea.