È online il NUOVO sito istituzionale Fimaa Italia

Con una veste grafica del tutto rinnovata e un layout semplice e immediato il nuovo sito si propone come prezioso e indispensabile strumento di contatto e informazione per tutti coloro che conoscono FIMAA, ma anche per quanti si affacciano per la prima volta alla Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari.

Roma 16 gennaio 2017 – Da oggi è online il nuovo sito istituzionale FIMAA Italia – Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, aderente a Confcommercio-imprese per l’Italia. Uno strumento rinnovato, più completo e immediato consultabile al link www.fimaa.it

Il nuovo sito della FIMAA si presenta con una veste grafica del tutto nuova e un layout semplice che richiama i colori istituzionali della Federazione. Il restyling non riguarda solo l’aspetto grafico, ma anche la struttura del sito che si amplia di nuove sezioni per offrire un servizio migliore e più funzionale.

Realizzato con la tecnologia Responsive Web Design (RWD), e quindi in grado di adattarsi graficamente in modo automatico al dispositivo con il quale viene visualizzato (computer con diverse risoluzioni, tablet, smartphone) riducendo al minimo la necessità dell'utente di ridimensionare e scorrere i contenuti, il nuovo sito web della FIMAA si propone come prezioso e indispensabile strumento di contatto e informazione per tutti coloro che conoscono FIMAA, ma anche per quanti si affacciano alla Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari per la prima volta.

A proposito di FIMAA

www.fimaa.it – Fimaa-Confcommercio, Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, è la più antica e grande Associazione del settore dell’intermediazione in Italia, con circa 11mila imprese associate per un totale di 40mila addetti. Aderente al sistema Confcommercio imprese per l’Italia, la Federazione (fondata nel 1954) rappresenta tutto il comparto della Mediazione: Agenti Immobiliari, Mediatori Merceologici, Mediatori Creditizi, Agenti in Attività Finanziaria, Agenti di servizi vari e lavora in Italia e in Europa per la loro tutela sindacale e crescita professionale. Fimaa-Confcommercio attraverso il dialogo con le Istituzioni è protagonista di tutte le principali normative che regolamentano il settore dell’intermediazione.

FIMAA è anche su Facebook:  https://www.facebook.com/FimaaItalia